Esperimento OK

Sapore speciale: al tramonto scalare a piedi una duna dopo averle attraversate per giorni su e giù in moto, ed è tutta colpa di Giò :-) !

L’amicizia tra motociclisti nasce già con grande spontaneità, ma quando è il deserto a tenere a battesimo un gruppo sconosciuto in precedenza non può che risultare una bella amicizia, destinata a proseguire. L'esperimento è riuscito.

La sabbia esce ancora da vestiti e valigie . .

da Recensioni - Pagina Facebook di Two West Time - 28.5.2017 di Paolo Pacciani

Carissimo Giacomo,
sono rientrato ora a Torino, ma la mia personale lotta contro la sabbia prosegue: se prima cercavo di dominarla dall'alto della moto, ora tento di contenerla mentre continua ad uscire dalla valigia e dai vestiti.
Sono stati giorni fantastici. Merzouga è il paradiso degli enduristi, e questo rende tutto più facile e più bello. Ma la tua professionalità, i tuoi consigli e la perfetta organizzazione hanno fatto di questi quattro giorni in sella un'esperienza indimenticabile. Nessuna "go pro" potrà mai riprodurre le immagini, i colori, i profumi e le emozioni che ho vissuto. E non parlo, solamente, delle piste di sabbia, delle dune e dei sentieri di roccia che abbiamo affrontato, ma anche del sorriso di una giovane maestra che, in una misera aula sotterranea, offre a 25 orfanelli affetto e conoscenze per affrontare la vita.
Grazie a tutti della meravigliosa esperienza.
Da ripetere.
Presto.
Paolo Pacciani

Un grazie particolare al tuo (ed ora anche mio) amico Giovanni Bolognesi,  per la fiducia e la sicurezza che è capace di infondere, con il quale potrei affrontare ogni più avventuroso viaggio; a Moha, presenza silenziosa ma sempre efficiente, che sbuca dal nulla con il suo land rover e prepara in pochi minuti un rigenerante tè alla menta, e - infine - all'instancabile Marouche.

Giovanni 'Giò' Bolognesi

I protagonisti

Gianni
Paolo
Fabio
Vincenzo
Fabrizio
  • primo
  • secondo
  • terzo

Ma anche se fantastici non si fanno solo giri in moto, c'è spazio per altro