Operare in Marocco / Cronistoria

OPERARE A TUTTO TONDO             IN MAROCCO


La nostra attività turistica in Marocco si sviluppa principalmente in 3 differenti direzioni:
- Tour Motociclistici sia per gli amanti dell'enduro, del fuoristrada leggero e dei percorsi stradali (vai a . . . )
- Eventi e viaggi sportivi sia competitivi che non comprendenti varie disciplina come: running, trekking, MTB, E-bike, ecc. (vai a . . .)
- Tour Turistici in tutto il Marocco che hanno tagli personalizzati e che vanno dai tour classici ai viaggi scientifici, discipline orientali. Attenzione non sempre il costo di un viaggio personalizzato è maggiore di uno a catalogo, basta operare con intelligenza, ma sicuramente offre concreti vantaggi (vai a . . )

 
BREVE CRONISTORIA

L'inizio è avvenuto nel settore dei viaggi motociclistici (2002), più propriamente nei raid nel deserto marocchino attraverso collaborazioni con società specializzate e organizzazioni di rally veri e propri.
Successivamente il passaggio all'organizzazione diretta e poi la costruzione e la gestione per quasi 10 anni dell' Hotel Chevalier Solitaire (2007-2016) e l'inizio nel settore turistico più propriamente detto.
Solo dopo alcuni anni di esperienza è stato naturale, data anche la richiesta diretta dei clienti, estendere la nostra attività ai viaggi in tutto il Marocco (2009).