Idee speciali

Father & Son – in moto nel deserto con papà

Questa formula vuole premiare una delle più belle esperienze che padre e figlio possono condividere alla guida di una moto. In questi anni sono state innumerevoli i F&S che hanno affidato a me la loro vacanza avventura. Alcuni addirittura ben 4 volte (!)
Viene prevista una riduzione del (in allestimento) % sulla quota del figlio a valere sul programma scelto
Lo sconto speciale è utilizzabile sia da soli che inseriti in gruppi più numerosi.
Se i figli sono due . .  beh parliamone :-)

La Sabbia senza SEgreti - corso di guida motociclistica

Propongo 3 giornate di corso guida enduro sulla sabbia. Il corso si effettua anche per una sola persona senza che vi sia l'obbligo di raggiungere un numero minimo di iscritti, il costo resta invariato. Ha una durata giornaliera di max 4 ore e normalmente si effettua nella mattinata. I motocicli disponibili per il noleggio sono delle SWM RM500 R 2018.
Il corso insiste principalmente sulla guida sulla sabbia, può però, a fine mattinata per esempio, percorrere qualche pista scorrevole allo scopo di defaticare con una boccata d'aria (e d' "Africa") ... segue ...

ONE TO ONE – meglio soli che . . .

Non a tutti è gradito il gruppo, non sempre i programmi proposti incontrano il favore della persona interessata all’esperienza di guidare una moto nel deserto. C’è anche chi gradisce una attenzione particolare dell’istruttore-guida oppure che non vuole rischiare inserito in una compagine che cerca le emozioni forti su dei terreni sempre molto insidiosi.
Si tratta di un vantaggio che ricorre in molti sport: il “maestro” personale è di gran lunga più efficace che inseriti nel contesto di un gruppo numeroso.
E vuoi mettere il relax totale di poter fare ciò che si vuole ? I costi ? Non sono così alti.

UN REGALO VERAMENTE EXTRA !

Hai un fidanzato, un marito, un figlio che ha il sogno nel cassetto di provare a guidare una moto da enduro sui terreni che hanno reso celebre la Parigi-Dakar ?
Regalagli un buono per fare un corso di guida, oppure partecipare ad un tour inserito in un gruppo. Puoi anche mettere insieme in gran segreto un gruppetto di amici organizzando il tutto. Concordiamo insieme un biglietto d'invito.
Io sono a disposizione per ogni dettaglio e suggerimento. Contattami troveremo una soluzione!

Noleggi 1 guidi 2 – come ottimizzare forze e soldini

Può capitare che partecipare ad un tour dei tanti che proponiamo risulti faticoso nella guida e a volte anche oneroso. Molte ore in moto, tappe lunghe ed impegnative da affrontare con scarso allenamento preoccupano.
Offriamo la possibilità tra due persone di condividere la stessa moto alternandosi alla guida. Il primo partecipante pagherà la quota intera, il secondo si limiterà a sostenere i costi diretti (p.e. hotel, volo).     Nel turno di riposo si potrà usufruire di un posto sul veicolo assistenza continuando a condividere l’avventura con tutto il gruppo.

PROGRAMMA “IL DESERTO IN 3 STEP”

Ti sei trovato bene con noi, con il nostro modo di interpretare l’immersione nel deserto alla guida di una enduro?
Vuoi crescere la tua preparazione tecnica sui terreni africani? Ti senti a casa nel deserto del Marocco ?
Entra nel nostro programma basato su 3 presenze, 3 tour che aumenteranno ogni volta il grado di difficoltà, le distanze, la tipologia prima con percorsi a margherita sino ad arrivare al tour con la T maiuscola: l’itinerante di 5 giorni.

Un esempio:
1.a partecipazione: 3 Days 100% off road Formula Bike&Back
2.a partecipazione: 4 Days 100% off road Formula Bike&Back semi-itinerante
3.a partecipazione: 5 Days 100% off road Formula Enduro Stage

Alla 2.a partecipazione ti sarà riconosciuto un sconto del in allestimento %
alla 3.a partecipazione lo sconto salirà al in allestimento %

.