Sahara Bike Adventure MTB 2020

2020:  Il tour sarà riproposto su base 2019 ma con tante  novità, prima delle quali apertura alle e-bike con trasporto batteria via terra ! Per saperne di più https://www.scuolaitalianaoutdoor.it/sba/

EDIZIONE 2019:    Hanno pedalato in una totale e tale libertà che mai si sarebbero attesi. Hanno bivaccato per 4 notti nei siti più imprevedibili e sempre diversi l'un l'altro. Hanno cenato al calore del falò serale squisiti piatti tipici della cucina berbera e soprattutto hanno visto paesaggi difficilmente cancellabili dalla loro memoria.        Tutti i tipi di terreno che si possono trovare in Africa sono stati affrontati dal gruppo con tanta tonicità e il traguardo finale ha generato una grande soddisfazione in tutti i partecipanti.

Si tratta di una proposta concepita espressamente per le MTB muscolari in un territorio fantastico e pedalabile per ogni 'gamba'. Basta aver voglia di fare e i percorsi vi aiuteranno a godere paesaggi mozzafiato. Sono 5 tappe non-competitive nel deserto pre-sahariano accompagnati da esperti di MTB e di deserto. Assistenza garantita da veicoli 4x4. Personale addetto al bivacco serale per tende cucina e preparazione dei pasti. Le location previste per l’accampamento serale inimmaginabili, che offriranno la possibilità anche di qualche jogging e pratiche defatiganti. L’organizzazione garantisce tutto quanto necessario: transfert da e per aeroporto su minibus attrezzato, sistemazioni alberghiere a Fez e a Merzouga, guide esperte, assistenza, info GPS.

COMITATO ORGANIZZATORE

Presidente W.W.P. Organization – Alberto Rovera +39-3357202300  
www.scuolaitalianaoutdoor.it
Responsabile logistica e percorsi in Marocco – Giacomo Ferri Solo Whatsapp +39-3355289099   ferri@cnnet.it