Tour vari 2022

Dalle cime dell'Atlante alle spiagge dell'Atlantico

Giu 2022 – Giovanni e Valerio Nipoti
FATHER & SON SLOW MOROCCO

Così inizialmente è stata battezzata questa bella avventura di papà e figlio, nome che poi è rimasto. Giovanni e Valerio avevano voglia di una vacanza diversa dal classico. Più contatti con la realtà del Marocco e del suo popolo, meno strutture turistiche standard e stereotipate. Grazie alla loro buona volontà ed alla nostra conoscenza del Paese è venuto fuori un viaggio nel viaggio, un rapporto famigliare ritemprato nell'accogliente umanità del Marocco.
Alcuni giorni sull'Alto Atlante a dorso di mulo e dormire in tenda. Parte della permanenza su una spiaggia dell'Atlantico feudo dei pescatori di altura, passaggio a Essaouira per finire due giorni a Marrakech ove concedersi un buon relax in un favoloso riad dotato hamman.
Obiettivo raggiunto, bravi ragazzi !!

 

'Clan' Castello tour ragazze

Gen. 2023 – Gruppo Castello
" Ciao Giacomo siamo a casa, scriviamo adesso quando le impressioni si sedimentano e il desiderio di tornare si rafforza. Grazie per averci fatto scorrazzare tra le dune, fatto assaporare la disponibilità e la fierezza dei tuoi amici e collaboratori, conoscere luoghi, modi e volti pieni di anima, respirare adrenalina e tranquillità insieme.
Ti auguriamo di ritrovare in fretta la forma e di goderti questi giorni di riposo con il tuo fantastico braccio destro Alvise.
Lula, con Dario e famiglia " - Gruppo Castello - Ivrea

(Grazie Dario è il nostro obiettivo missione e avere questo ritorno ci riempie di soddisfazione (anche per Alvise)

Eden Roncada

Umanamente fantastico, così come tutte le persone che abbiamo incontrato

Nov. 2022 Eden Zoncada scrive:
"Caro Giacomo, devo ringraziarti moltissimo perché è stato tutto perfetto, super. Antonio carinissimo ci ha fatto fare percorsi perfetti e lui, umanamente, fantastico. così come tutte le persone che abbiamo incontrato. Ogni cosa è stata perfetta. Quindi grazie di cuore. spero di vederti al più presto e poterti offrire da bere e organizzerò nuovamente un'altra spedizione a Merzouga ovviamente coinvolgendo te. ancora grazie. un grande abbraccio. Eden "

(Carissimo Eden è stato un vero piacere. Le 'porte' di Merzouga saranno sempre aperte per voi !)