Gli abbiamo trasportato le moto dall’Italia a Marrakech e organizzato 8 giorni indimenticabili con le tracce GPS, le belle strutture serali e una jeep di assistenza. Gli è rimasto un solo compito: divertirsi! Un tour nel cuore del Marocco in piena libertà, con l'emozione di pilotare soli in off-road seguendo le istruzioni ricevute in partenza. Una sfida, una avventura umana condivisa con gli amici di sempre che esalta al massimo le sensazioni. Ricordi indelebili di un viaggio da rivivere decine di volte, tornati a casa, con la voglia di ripartire subito.
GF “Ciao raga siete in aeroporto ?” SA “Si appena saliti in aereo, dovevamo girare le moto ieri e tornare a Merzouga, altro che pianura padana :-( Sono stati giorni stupendi, le immagini dei luoghi meravigliosi che abbiamo attraversato ci terranno compagnia nel lungo inverno. Grazie 1000 è stata davvero una figata”
Video: giro all'alba prima di ripartire (Sebastiano)
Ciao Giacomo, ti volevo ringraziare tantissimo per il fantastico viaggio che ci hai organizzato! Sempre un emozione unica! Non vedo già l’ora di farne un altro! Grazie ancora e buona continuazione. Manuel B.