Piemontese di Cuneo –
Va in moto da quando ha 12 anni ed ha iniziato a far gare di motocross all’età di 15 anni grazie alla passione di papà e nonno.
Ha guidato moto in gare sino al 2001, solo in off-road.
E' passato dal motocross al rally-raid direttamente tanta era l’attrazione che sentiva per quella disciplina e solo dopo parecchi anni ha fatto enduro, per imparare di più sulla guida fuoristrada.
(dedicato a Peter Buscemi)
Collaborazioni attive

BnD Biker Team è il “reparto motorizzato” dinamico e agile di Bambini nel Deserto, che sfrutta la versatilità delle motociclette per raggiungere rapidamente anche le località più remote e isolate. Questa unità è fondamentale per effettuare scouting dettagliati, consentendoci di mappare le esigenze specifiche delle comunità e pianificare interventi mirati sia in contesti di cooperazione che in situazioni di emergenza. (Scopri di più)

Dai Rally alla solidarietà!
Questo è Energia & Sorrisi, un gruppo di persone, sportivi e non, ma cavalieri, che ad un certo punto hanno guardato oltre la sabbia e, visto che la solidarietà non è puro ideale, ma sono degli occhi, dei visi, delle mani che chiedono aiuto, questi cavalieri hanno saputo vedere gli occhi di chi soffriva e si sono attivati concretamente per le popolazioni in difficoltà che incontravano durante le gare, da qui tutto ha avuto inizio…dal DESERTO (Saperne di più)
