passione Marocco e Sahara in moto

Alcuni esempi di avventura da cui prendere spunto

 Tipo TourDurata effettivaVeicoliRecensioni
Foto - Video
100% off-road in autonomia8 tappemoto proprielink
Tour on-off5 tappeKtm890 noleggiolink
4 gg. di deserto con guida esperta4 tappeKtm450EXC noleggiolink
Avventura in amicizia3 tappeSWM500 noleggiolink
Tour mix moto e turismo per non motards4 tappeKtm450EXC noleggiolink
Tour condiviso3 tappeKtm525MXC noleggiolink
Viaggio stradale13 giornimoto proprielink

Chiedi dettagli a:

Motoclub Schio (VI)

AVVENTURA IN AMICIZIA: RICCARDO DE BELLIS
Un onore e un piacere avere Riccardo in giro con me nel deserto. Questa è stata la seconda volta, in abbinamento con Valerio Maggiolo anch'egli dotato di simpatia e profonda umanità. Sono quelle esperienze che ti restano dentro. Per non parlare delle foto magnifiche che scatta Riccardo, vero maestro dell'immagine.

Il viaggio dei Fratelli Pareti

"Un grande grazie a @ferrigiacomo per avermi preparato un itinerario davvero impeccabile per il mio viaggio in moto attraverso il Marocco! Dall'Atlante al deserto, ogni tappa è stata pensata con cura, tenendo conto sia dei paesaggi mozzafiato che delle esigenze di chi viaggia su due ruote. Strade panoramiche, villaggi autentici, soste strategiche: si vede subito che c’è l’esperienza di chi conosce il territorio e la passione per l’avventura. Il percorso mi ha permesso di vivere il Marocco in tutta la sua varietà, tra montagne, oasi e dune. Consigliatissimo per chi vuole partire senza pensieri e godersi il viaggio al massimo."

Gruppo Diego PIazza: 4 gg. di deserto con guida esperta e moto a noleggio

Clan Castello moto e turismo

Roberto 'Ruben' Brunello 
Caro Giacomo. Sono già passate 2 settimane da quando ci siamo salutati. Non passa giorno che non riguardiamo qualche foto o video della splendida esperienza sulle dune dell'Erg Chebby.
Ti dobbiamo ringraziare per tutto: dall'ottimo Riad Moha in cui abbiamo alloggiato, alla tua professionalità, alla programmazione propedeutica delle uscite, agli insegnamenti di guida che ci hai dato, all'efficienza quotidiana delle mitiche K525, agli splendidi e variegati terreni (fuori dalle rotte convenzionali) che ci hai fatto percorrere, alla puntuale presenza del fido Moha con le sue famose insalatone e, in ultimo per la fiducia che hai riposto in noi.
Consiglio vivamente a chi vuole fare una esperienza di guida, e non solo, nel deserto di affidarsi a pieno all'esperienza di Giacomo.
"Nonostante le tante esperienze fatte nel deserto, con te è un'altra cosa . . "
Con amicizia.
Lore e Ruben Brunello

Luigi e Graziano in autonomia per 13 gg. (!)

Gentile Giacomo,
Il mio amico Graziano ed io vorremmo ringraziarti per la cura e l'attenzione con cui hai ottimizzato il nostro viaggio in Marocco. Soprattutto per la reattività nel modificare i percorsi e l' adattamento dovuto al nostro ritardo di partenza.
Ottima professionalità e disponibilità da parte di Taha, profondo conoscitore del territorio, al quale mandiamo un carissimo saluto. È stato bello conoscerci e speriamo di chiederti ancora la collaborazione di qualche nuovo viaggio.
Un saluto a presto.
Luigi
« Cari Luigi e Graziano sono molto contento che vi siate divertiti ed abbiate apprezzato il tour, il modo di lavorare e l'assistenza durante il percorso di Taha.  Noi facciamo anche a voi i nostri complimenti perché avete dimostrato calma ed adattabilità ai problemi che sono scaturiti prima della vostra partenza, peraltro indipendenti dalla volontà di tutti.
Un caro saluto va al terzo del vostro gruppo, Paolo, che non ha potuto partecipare ma che contiamo di averlo con noi alla prossima occasione.  Buon rientro (so che le vostre fide moto rientreranno fra poco). »
Giacomo